Il tempo della creatività
i tempi del gusto

La creatività è un aspetto fondamentale della pasticceria Ugetti. Se, come abbiamo detto, vediamo nella base del nostro lavoro la grande passione per l’arte dolciaria, questa passione ha bisogno di nuova linfa, questa linfa è la creatività e la voglia di metterci in gioco nell’approcciare le nuove sfide che la modernità ci pone. La creatività è la linfa vitale di cui nutriamo la nostra passione e anche il modo più sereno e felice che conosciamo di divertirci.

Le forme del tempo

Mostra di esecuzioni realizzate in cioccolato su tela da Franco Ugetti.

L’idea di costituire una mostra di cioccolato su tela sul tema del tempo Slow nasce dalla volontà di creare una riflessione sul piacere di prendersi il giusto tempo per il gusto. La mostra è uno sguardo sul tempo slow del gusto tra gli oggetti che lo scandiscono e le libere interpretazioni sui contenuti che li caratterizzano.

Il progetto nasce come espressione della filosofia Slow che il comune di Bardonecchia ha scelto di adottare come linea guida.

La mostra è anche lo spazio in cui abbiamo dato vita a un percorso di degustazione creativa accompagnata da i testi di Ferdinando de Blasio e si caratterizza come una degustazione innovativa con una forte componente esperienziale per i partecipanti.

ATTENZIONE: gli ordini non saranno evasi nel mese di ottobre. La pasticceria riaprirà regolarmente venerdì 1 novembre Ignora